dicembre 12, 2011

i regali più belli che mi si possano fare sono di due generi:
1) libri. libri di ogni genere. di letteratura, grandi classici, di storia, illustrati, libri di fumetti. l'importante è che raccontino una bella storia, poi possono anche esser costati 5 euro, ma quel che conta è la possibilità aggiungano un tassello in più al mio universo, dopo la lettura.
2)stoffe o tutto quel che concerne gli abiti. accessori, scarpe, borse. ma soprattutto stoffe.
di ogni colore e fantasia, basta siano piacevoli alla vista.
dico sempre a mia madre che bisogna vestirsi come ci piace: anche se fa ridere gli altri, perchè almeno si ride, non si piange ed in questo periodo ce n'è tanto bisogno.

5 commenti:

Grimilde ha detto...

bellissima questa foto,il tuo vestito mi piace tanto complimenti!
cmq sul fatto delle stoffe è proprio vero!

╰Ragazza☆Banana╮ ha detto...

Ehi Akashita!
Non ti leggevo da tempo immemore, ed è un piacere tornare a farlo. :)
Vedo che ti sei convertita al lolita, che bei vestiti! Io ho avuto il mio periodo lolita due anni fa.
Hai ragione, l'importante è vestirsi come ci piace. Dal primo liceo non mi sono data pace, e la mia evoluzione interiore è mutata col tempo riflettendosi anche sul mio stile. E ne ho sentite di prese in giro, ahimè.
Figurarsi che quando comprai i miei occhiali (Rayban Wayfarer) circa 3/4 anni fa, ero vittima di scherno dai più, mentre ora che son tornati di moda stanno spopolando, ed un po' di gente mi ha anche chiesto indicazioni su dove trovarli.

A risentirci! :)
Momo.

Anonimo ha detto...

Stai diventando fotogenicaXD...O Hepburn sta diventando bravaXD in ogni caso,complimenti;-)
Evey

Aiky ha detto...

ehi ciaooo spero di riuscire a postare questo commento, perchè a volte nn so perchè non mi lascia ç_ç.. ovviamente sono d'accordo con la tua affermazione sul vestirsi come ci piace, dato il mio istinto libertino-pacifista, volevo aggiungere che a me più la gente mi critica più mi fa sentire importante XD
un saluto da Cosette!

Prince ha detto...

ciaooo....che carino il tuo blog, da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi, mi farebbe molto piacere:
http://mylovelyworld9.blogspot.com