febbraio 16, 2012

è passato del tempo. sto notando un cambiamento. 
fino alla scorsa settimana c'era una leggera apatia con una conseguente vita sotto inerzia.
ora è cambiato tutto in un attimo. 
cominciando da questo fine settimana in cui ho avuto l'occasione di documentare una festa tipica delle valli di montagna vicino a cuneo. era una meraviglia e la macchina fotografica non mi dispiace come mezzo. 
di seguito sono arrivati due concorsi, tavole imminenti da preparare per un editore, i disegni per gli esami da continuare in previsione dei prossimi mesi, e diverse ordinazioni di abiti o accessori da tenere in considerazione.
non contenta mi sono prefissata l'obbligo di finire la sceneggiatura del prossimo fumetto in questi giorni.

ho aggiunto la pagina "work" in cui per ora ho racchiuso le mie due pubblicazioni. in futuro aggiungerò altro.
ora sono uscite due leggende delle alpi, da me illustrate e scritte dalla illustrissima Giulia Hepburn.
ho visto il film "the iron lady" e mi è piaciuto molto.
sto leggendo "notre dame de paris" e mi sta piacendo molto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh sulla faccenda dei bambini,ho subito informato mia cugina,di un anno più piccola,della scoperta.(iamo cresciute insieme-e immagina come-XD)eh si,la lettura è stata una mia grande passione che devo recuperare!In bocca al lupo per tutti i progetti che vi si presentano^^
Evey

Serena ha detto...

Puskin ti potrebbe piacere, è molto affascinante!
La fotografia è una mia grande passione, ti auguro di poter approfondire quest'arte perchè la trovo meravigliosa.
Sono contenta che tu abbia così tanto da fare, in bocca al lupo per tutte queste attività!
Mi piace moltissimo la 4 foto del collage :D

Aiky ha detto...

bellissima la foto con i due chignon >.< e la cuffiettaaaaaa!!!! cmnq beata te che ha tanti bei lavori da portare avanti .-. io sto morendo per gli esami...

╰Ragazza☆Banana╮ ha detto...

Artista a tutto tondo, ora anche con la fotografia? (:

Che carine le foto del collage! Amo il fioccone. <3

Un saluto,
Momo.

Elisa Rocca ha detto...

L'inverno lascia sempre una scia di apatia, poi quando inizia ad arrivare il sole,è proprio allora che la voglia di fare, si sveglia istintivamente! :)
In bocca al lupo per i tuoi progetti! :)