marzo 28, 2012

inizio subito col dire che in Giappone ho speso tanto. tanto quanto non mi ero mai concessa di fare in una volta sola...ma sono anche 4 anni che progetto questo viaggio.
ho provato il gusto dello shopping come solo nei telefilm americani fanno.
mi è stato regalato un abito di "alice and the pirates" ed ecco che takeshita dori ha visto una stupida occidentale piangere.
ora mi chiedo quando mai avrò il coraggio di usare quel vestito. così tanto, troppo, bello per me.

mentre ero via hanno pubblicato un mio piccolo articolo sul sito "the italian experience" organizzato dalla lavazza. era un concorso carino e non ho resistito a parteciparvi. però credevo non l'avrebbero nemmeno pubblicato. oramai avevo perso le speranze, siccome fanno una selezione di tutti i pezzi che ricevono.
adesso invece che è lì, mi vergogno da morire, mi sembra di aver scritto una marea di stronzate. >_>

ora ci sono dei costumi da preparare. per l'accademia e non.
delle foto da fare per concorsi e non.
tentare di sopportare l'accademia fino alla fine.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Siete tornate^^sono contenta di sapere che il viaggio ha soddisfatto le tue aspettative..Voglio vedere una marea di foto!!!
Evey

Grimilde ha detto...

se fossi stata in Giappone anche io avrei fatto shopping sfrenato *_* hai fatto bene!

Serena ha detto...

Oh, bentornata! Beh, avrai anche speso tanto, ma in Giappone mica ci si va tutti i giorni no? Sono contenta che tu ti sia goduta questa esperienza, quella foto iniziale è bellissima!
Volevo leggere il tuo racconto, ma non mi carica la pagina :( Riproverò.
Intanto grazie infinite per il tuo commento, troppo buona ma soprattutto troppo intelligente! Graziegraziegrazie!
Buona serata!

Helene ha detto...

Ciao ^^ Mi chiamo Helene e sono la tua undicesima fan! Che carino il tuo blog ^^

Aiky ha detto...

ciao!! scusa se non ho risp al tuo mess ma non avevo soldi -.- cmnq io vado a torino comics ma di venerdì perchè sabato e domenica lavoro purtroppo ..quindi temo di dover dare buca per la cena mi disp .. grazie cmnq per l'invito ^.^

╰Ragazza☆Banana╮ ha detto...

Io durante l'ultimo viaggio avvenuto ad Amsterdam ho speso 500 euro in 5 giorni e in generale non riesco a contenermi in viaggio. Credo che in Giappone darei il meglio di me...!
Le foto arriveranno mai? :D

Un bacio,
Momo.