gennaio 16, 2012

oggi proprio non avevo voglia di guardare fuori.
alzarmi la mattina e vedere i tetti imbiancati è stato traumatico..
ed invece, sono stata costretta. dovevo buttare l'immondizia. (ahah) e ho scoperto che mi stavo perdendo un paesaggio a dir poco unico.
gli alberi sembravano fatti di ghiaccio ed il mondo era avvolto dalla nebbia. neve e nebbia: due cose che fermano il tempo.

poi sono tornata alla realtà pratica della vita. per la presentazione del fumetto a milano il 29, ho deciso di farmi un abito per l'occasione.
con le stelline sul fondo della gonna.
tante stelline.
ora ho io gli occhi a forma di stelle dopo un'intera giornata passata ad attaccarle...

meditavo un abito che mi ricordasse angelic pretty. ma senza orridi accostamenti di colore con cui quella marca riesce tanto bene a distinguersi.
la stoffa era già in casa...
il nero e rosa sono uno dei miei accostamenti preferiti, nello sweet lolita.. quindi la soluzione è venuta ovvia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fumetto presenti?Evey

╰Ragazza☆Banana╮ ha detto...

Ma che bellezza gli alberi innevati...!
A Roma è rarissimo che nevichi. L'ultima volta risale al Febbraio 2010, che era stata preceduta da una nevicata solo 15 anni prima, se ben ricordo. In quell'occasioni tutti uscimmo in cortile saltando un'ora di lezione ed i professori si erano rassegnati... anche loro avevano compreso la nostra gioia, il nostro stupore. :') In ogni caso tutto ciò è durato poco, perché in seguito la pioggia a sciolto tutta la poca neve che c'era, lol.

Aiky ha detto...

Certo che si! XD pensavo di averti spaventata per come ti ho placcato per strada... Cosette impetuosa colpisce ancora <.<