gennaio 22, 2012

spesso dalle reazioni delle persone si può capire tanto. in primo luogo si può capire se sono degli idioti oppure hanno raggiunto un certo stato di apertura mentale. 
in sola mezza giornata ho avuto più esempi lampanti. 
il loli è una moda che si fa notare con prepotenza, è risaputo...anche se indossato in modo sobrio.
-due ragazze hanno fermato la loro macchina per farmi attraversare per poi mostrarmi gesti di approvazione. 
-in metro un ragazzo sicuramente poco arguto mi ha cantato la canzoncina di heidi. gli ho fatto presente che me la cantano da anni, quindi la sua battuta non era poi così originale. 
-una ragazza ha detto che voleva i miei stivaletti per fare mary poppins. il suo ragazzo le ha risposto "ma non scherzare!"
-e poi in piazza san carlo uno sconosciuto mi ha fotografato. 
il mondo è esattamente diviso a metà, dunque?!


aspetto con trepidazione il raduno lolita del "loli loli coff coff". una pagina che ho iniziato ad amministrare da poco.
sarà sabato 25 febbraio a torino.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena pubblicato un post simile..Il nostro è un paese di santi,poeti e navigatori...Visti gli ultimi sviluppi,sarai d'accordo con me nel constatare che purtroppo è di un altro tipo la gente che ci circonda e che quotidianamente ci delude..Rassegnamoci ad essere uniche ed incompreseXDquesta è la nostra forza,ed un giorno,forse,ne avremo anche merito^^Fortuna che qualcuno si(e ci)salva!Evey

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio,donna!ma io nn parlo solo dell'amore,parlo anche di essere compresa..E da voi lo ero!Mi mancate tanto^^Evey

Elisa Rocca ha detto...

La gente si nutre di pregiudizi.
E' come dici tu la nostra società è divisa in due e putrroppo prevale sempre quella moralista e un po' repressa, rappresentata da quelle persone bigotte che poi ne fanno di tutti i colori appena esce buio.
L'importante è che quella piccola fetta di persone che ha un'apertura mentale stia aumentando.
E poi sinceramente tu hai un fisico minuto e vestita così stai benissimo!Fossi magra te lo ruberei io quello cappotto rosa!

╰Ragazza☆Banana╮ ha detto...

Uh, quanto ti capisco...
Durante il mio periodo loli la frase che più sovente ho udito è stata "Carnevale è finito!", e lo trovo ridicolo. Mah... Invece gli adulti più inclini alle novità, tra cui molti professori, si complimentavano per il mio vestiario.
Non so come facciano a pensare di risultare in qualche modo simpatici. :/

Un abbraccio,
Momo.

Sognatrice Distratta ha detto...

Noo anche tu giocavi con quelli quindi XD Pensavo che io e mia sorella fossimo le sole. C'è stato un periodo in cui non giocavo più con niente se non con quelle :D Per quanto riguarda il post, hai perfettamente ragione. E comunque viviamo in un mondo davvero bigotto. Chi lo dice che non siano peggio quelli che si conformano continuamente? *_^ un bacino spero continuerai a trovarmi ^O^

fabyoletta

Serena ha detto...

Se come dici tu, il mondo è diviso in due...io amo tutte le foto dei tuoi post *-* Sono veramente particolari, originali, non ho mai visto idee così personali e rese così bene, complimenti!
S.

Serena ha detto...

Ma figurati, passavo di qui per caso e mi è caduto l'occhio sulla foto di questo post, sembra la pubblicità di qualche rivista di moda :) E allora mi sono fatta gli affari tuoi e ho letto un pò di vecchi post!

Hai letto "Novecento"? Io adoro Baricco. In verità adoro leggere, quindi sono un pò di parte!
Grazie per essere passata da me e aver letto!
Buona giornata!