gennaio 13, 2012

sto modificando le impostazioni base del mio blog perchè mi hanno fatto notare che dovevo improntarlo di più al lolita.
il lolita, diciamocelo, per me è un'ossessione che mi perseguita da quando l'ho scoperto, 8 anni fa.
l'ho rifuggito e cercato più volte, dalla mia adolescenza. ora che ho imparato a cucire decentemente, lo sto lasciando andare e mi sto abbandonando al piacere di indossarlo, secondo i miei gusti.

stavo anche pensando di iscrivermi a lookbook . sembra un sito interessante da frequentare. soprattutto dai matti che sbavano sui vestiti senza ritegno, come me.

coi saldi ho approfittato per prendere qualche cazzatella. *_*
calzedonia, accessorize, e un libro! "storia dei popoli arabi"
perchè bisogna sempre conoscere e sapere. chi si ferma nella strada della scoperta, è un misero fallito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto.La sete di sapere salverà il mondo!Evey

Aiky ha detto...

Che begli accessori, ispira persino la copertina del libro ù.ù ottimi acquisti.